Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

White Style rinviato al 13 febbraio 2015

 

Tempo primaverile invece di fiocchi di neve: White Style rimandato al 13 febbraio

Saalfelden Leogang, Austria, 20 gennaio 2015 - Il sole e le temperature calde sono una benedizione per la maggior parte degli atleti. Tuttavia, non sono l'ideale per gli atleti che vogliono evocare trucchi sulla neve con le loro mountain bike. Ecco perché il White Style, l'unico evento del FMB World Tour sulla neve, non può svolgersi il 30 gennaio come previsto. La nuova data per il calcio d'inizio della stagione straordinaria è il 13 febbraio.

Se fosse un normale evento di mountain bike, il sole e le temperature primaverili sarebbero le condizioni migliori. Ma il White Style è tutt'altro che ordinario e purtroppo al momento non c'è abbastanza neve per gli ostacoli alti un metro. "Purtroppo, le previsioni del tempo indicano che non saremo in grado di mantenere la data originale del 30 gennaio", spiega l'organizzatore Kornel Grundner di Leoganger Bergbahnen.

I 20 piloti invitati e i fan hanno ora due settimane in più per guardare avanti a questo highlight della stagione, dato che la data alternativa per il White Style è stata fissata per il 13 febbraio. Ora si tratta di tenere le dita incrociate che la situazione meteorologica si sviluppi positivamente e che scenda dal cielo sufficiente materiale bianco da costruzione.

Ulteriori informazioni sul programma e il campo finale dei piloti saranno annunciati a breve. Per entrare nell'atmosfera del raduno invernale dell'élite del freeride, ecco l'ultimo teaser clip del White Style 2015: http://youtu.be/jTG1b6tGC90

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto