Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Veloplus apre una filiale a Steinhausen

Lo specialista di biciclette Veloplus, con 10 filiali in Svizzera, rileva il tradizionale negozio di biciclette A.Rüegg a Steinhausen dal 1.01.2022, aprendo la sua prima filiale nel cantone di Zug.

Veloplus rileverà il negozio di biciclette A. Rüegg a Steinhausen ZG a partire dal 1° gennaio 2022. L'azienda familiare con oltre 100 anni di storia aziendale ha quindi completato con successo la ricerca di un successore. Una parte dell'affermato e competente team Rüegg di meccanici di biciclette e consulenti di vendita rimarrà con i clienti nel nuovo negozio Veloplus.   

Per la famiglia proprietaria di terza generazione, era chiaro che la sede di Bahnhofsstrasse 38 doveva rimanere un negozio specializzato in biciclette. Marlise Inderbitzin dice: "Questa era la base per noi. Dopo la lunga storia familiare, la bicicletta deve continuare a vivere in questo luogo". Suo fratello Toni Rüegg aggiunge: "Sono felice che non solo la sede ma anche il team ben coordinato di meccanici continuerà a lavorare e che io stesso possa continuare a contribuire al team dell'officina".

I clienti di Steinhausen potranno presto sperimentare un mondo Veloplus completamente nuovo.

Per rendere il negozio più attraente, Veloplus ha molto in programma. Lo spazio del negozio sarà raddoppiato e completamente ricostruito. La riapertura è prevista per la primavera del 2022. Verrà creato un nuovo e spazioso Velowelt con attrattiva regionale e nuovi servizi. Si stanno ancora cercando altri dipendenti per questo.

Oltre ai punti di forza esistenti della Rüegg AG, le biciclette, le e-bike e l'officina per biciclette, Veloplus porta a Steinhausen anche un ricco assortimento di accessori per biciclette, tecnologia e abbigliamento, nonché le note possibilità di test. Altri servizi come analisi ergonomiche, corsi, lezioni di viaggio e un'officina per i clienti offrono ai ciclisti nuove opportunità nella regione.

"Siamo molto entusiasti di raccogliere l'eredità della famiglia Rüegg e non vediamo l'ora di entrare nella nuova regione con molti ciclisti entusiasti", dice l'amministratore delegato di Veloplus Dominique Metz. L'intero team di Veloplus dà il benvenuto alla nuova sede con i dipendenti e i clienti esistenti e non vede l'ora di realizzare il prossimo progetto.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto