Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Vacanze di sci di fondo 2019/20 con Vacanze di sci di fondo


È con orgoglio e piacere che lo specialista delle vacanze di fondo "Cross Country Ski Holidays" ha richiamato la nostra attenzione sul suo nuovo catalogo invernale 2019/20, perché non solo è ricco di offerte su misura per le esigenze di vacanza dei fondisti, ma agli hotel già esistenti si sono aggiunti 6 nuovi hotel e due nuove regioni di vacanza, rendendo l'offerta ancora più varia e ampia.

"Vacanze di sci di fondo" è sinonimo di sci di fondo e vacanze di sci alpinismo. Dietro questo nome si nasconde tutta una serie di hotel e destinazioni turistiche di alto livello che hanno fatto il loro obiettivo di offrire agli sciatori di fondo e agli scialpinisti tutto ciò che desiderano per le loro vacanze invernali. Le regioni dispongono quindi di un'infrastruttura di prim'ordine con piste di fondo perfettamente preparate o sentieri turistici designati. Gli hotel, a loro volta, offrono di tutto, da padroni di casa appassionati che praticano lo sport in prima persona a camere da sci chiuse a chiave e visite guidate.

Cross Country Ski Holidays è ancora più orgogliosa di dare il benvenuto a 6 nuovi hotel e due nuove regioni di vacanza per la stagione invernale 2019-20 - tutti ovviamente rappresentati nel catalogo 2019/20. Le due nuove regioni si trovano entrambe nel soleggiato sud dell'Austria, in Carinzia per essere precisi. Mallnitz si trova nel mezzo del Parco Nazionale degli Alti Tauri ed è quindi il punto di partenza di molte piste di sci di fondo e di escursioni sciistiche mozzafiato e soprattutto varie. Non per niente il villaggio è una delle "Perle delle Alpi" selezionate. La destinazione di vacanza Nassfeld - Pressegger See - Lesachtal | Weissensee, d'altra parte, affascina con le sue cime aspre e la vista sulle Alpi Carniche e Gailtal. I punti salienti qui sono sicuramente la Lesachtal, che è considerata la valle più naturale d'Europa ed è particolarmente popolare tra gli scialpinisti, e il Weissensee. Quest'ultimo invita non solo allo sci di fondo, ma anche al pattinaggio su ghiaccio - in inverno la sua superficie si trasforma nella più grande e durevole superficie di ghiaccio naturale d'Europa.

Ma la prima regione - Mallnitz - ha ancora di più da offrire, cioè tre nuovi hotel membri di "Cross Country Ski Holidays". Sono tutti specializzati sia per gli sciatori di fondo che per gli scialpinisti:

- Albergo Bergkristall
- Albergo Eggerhof
- Campeggio alpino HOCHoben

Gli altri tre nuovi membri si trovano in quella che è probabilmente la provincia austriaca più conosciuta per gli sport invernali, il Tirolo. Offrono strutture confortevoli e consigli soprattutto per gli sciatori di fondo:

- Alpenhotel Karwendel (Olympiaregion Seefeld)
- Albergo Toni (Paznaun - Ischgl/Galtür)
- Albergo Garni Mirabell (Paznaun - Ischgl/Galtür)

Se vuoi fare delle tue prossime vacanze invernali qualcosa di veramente speciale, non puoi evitare di sfogliare il nuovo catalogo "Vacanze di sci di fondo". Potete richiederlo molto semplicemente a www.langlauf-urlaub.com o via e-mail a [email protected]. Così nulla si frappone alla tua prossima avventura!

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto