Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

US Open 2023: Andy Murray supera il primo turno

Andy Murray supera il primo turno degli US Open 2023, battendo il francese Corentin Moutet, numero 72 del mondo, per 6-2, 7-5, 6-3 in tre set.

L'ex n. 1 del mondo Andy Murray sogna di riavvicinarsi ai top player mondiali di cui faceva parte. Dal 7.11.2016 al 14.08.2017 è stato il numero 1 del mondo, il miglior tennista al mondo. Ma poi sono arrivati i crescenti problemi all'anca, l'abbandono prematuro della stagione 2017 e un'odissea di operazioni e annunci di ritorni che non voleva finire. La profonda caduta al n. 839 del 2018 è la manifestazione degli enormi problemi e delle loro conseguenze. Ma Murray è un combattente e non si arrende mai. Nonostante tutti i problemi, ha lottato per risalire fino al numero 36 del mondo e punta alle Olimpiadi.

Agli US Open di quest'anno, l'ultimo Grande Slam della stagione, può ancora una volta raccogliere molti punti e continuare a salire. Ha dovuto vincere il suo primo incontro contro il giovane francese Corentin Moutet. Il numero 72 è riuscito a tenere testa a "Sir" Andrew Barron Murray, ma Murray ha dovuto lottare. A 36 anni, non è più il più giovane e sarà un lavoro duro e richiederà molta forza e fortuna se vuole entrare nella top 10. Ci riuscirà? Ci riuscirà?

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto