Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Transa ha ampliato la sua filiale di Lucerna

Transa Travel & Outdoor ha rinnovato e ampliato la sua filiale di Lucerna per il suo 40° anniversario. Lo specialista dei viaggi e dell'outdoor offre ora anche una gamma di sci da ciclismo, sport di montagna e touring. I clienti beneficeranno anche di nuove aree di prova dei prodotti e di orari di apertura prolungati. Una festa di apertura con offerte speciali, servizi gratuiti e uno stand gastronomico avrà luogo dall'8 al 10 giugno 2017.

Per celebrare il suo 40° anniversario, Transa ha raddoppiato le dimensioni della sua filiale in Pfistergasse 23 a Lucerna a 1000 metri quadrati e l'ha completamente rinnovata. Lo specialista dei viaggi e dell'outdoor ha anche integrato il cortile interno e installato una parete di boulder. In questo spazio verticale, i clienti possono provare le scarpe da arrampicata nel negozio e testare la loro idoneità. C'è anche un nuovo tester di luce per la giusta scelta della lampada frontale e della torcia, così come una mostra di tende. "Finora eravamo il più piccolo dei sei rami principali della Transa. Dopo la ristrutturazione, Lucerna è il terzo negozio più grande dopo Zurigo e Basilea", dice felice il direttore di filiale Andi Lütolf, aggiungendo: "Stiamo anche estendendo i nostri orari di apertura e siamo già lì per i nostri clienti dalle nove".

In linea con il motto "40 anni di Transa, 40 anni ben equipaggiati", il rivenditore sta contemporaneamente ampliando l'assortimento con un reparto di biciclette, sport di montagna e sci alpinismo, nonché la gamma con una selezione di scarpe ampliata e un'area speciale Arc'teryx. Con la riapertura, Transa ha assunto altri consulenti di vendita. Ora, 24 dipendenti si occupano della consulenza personale: spiegano il prodotto al cliente in dettaglio e mostrano il suo campo di applicazione. Perché con il materiale giusto - e sapendo come usarlo correttamente - ogni avventura, non importa quanto piccola, è molto più divertente.

Cerimonia di apertura con servizi gratuiti
Il nuovo negozio Transa aprirà l'8 giugno 2017 in Pfistergasse 23 a Lucerna. Nell'ambito dei tre giorni di festa per l'apertura, i clienti beneficeranno di sconti del 30 per cento su prodotti di marca selezionati. Allo stesso tempo, ci sono diverse stazioni di servizio nel negozio Transa dove i clienti possono aggiornare il proprio equipaggiamento: per esempio, l'abbigliamento difettoso di tutte le marche può essere rammendato allo stand di riparazione Patagonia, l'abbigliamento G-1000 può essere cerato di nuovo alla stazione di ceratura Fjällräven, e le etichette dei bagagli possono essere prodotte sotto supervisione nel laboratorio Arc'teryx. Inoltre, il calzolaio ortopedico Odilo Brigger sarà sul posto nel reparto scarpe esteso per fornire consigli e assistenza per una scarpa perfettamente a misura. Questo servizio sarà continuato regolarmente il martedì.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto