Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Gli ZSC Lions hanno un nuovo sponsor principale: cashgate

Foto da sinistra a destra: Roger Gemperle (CMO ZSC Lions), Axel Liebe (Head Marketing cashgate) e Peter Zahner (CEO ZSC Lions). (Fonte: ZSC Lions - Waldemar Da Rin)

Gli ZSC Lions presentano un nuovo haptsponsor: cashagate. Sia Cashgate che gli ZSC Lions puntano a una partnership a lungo termine.

Cashgate è una società per azioni specializzata in credito e leasing e offre servizi di finanziamento e sicurezza per clienti privati e partner di vendita. È il contatto rispettabile quando un cliente ha bisogno di un prestito o di un leasing. Nella vendita multicanale e come pioniere delle transazioni di credito digitali in Svizzera, cashgate mira a svolgere anche in futuro un ruolo di primo piano nel finanziamento digitale.

Axel Liebe, responsabile marketing cashgate:

"Proprio come nello sport, ci concentriamo anche sulla correttezza e sulle prestazioni della squadra. Con tassi d'interesse trasparenti e favorevoli, sosteniamo i nostri clienti e partner nei loro obiettivi. Siamo orgogliosi di mostrare la nostra solidarietà con Zurigo e gli ZSC Lions con questa sponsorizzazione".

Roger Gemperle, CMO ZSC Lions:

"cashgate è un'azienda di successo che è uno dei leader nel settore del credito e
industria del mercato del leasing. Sebbene sia presente in tutta la Svizzera con filiali proprie o tramite partner, la sede centrale di cashgate si trova a Zurigo e a meno di 500 metri dallo ZSC Lions. Non vediamo l'ora di collaborare con il nostro vicino".

Cashgate è uno dei principali sponsor degli ZSC Lions, insieme a Adecco, ewz e HRS Real Estate AG. Questa è la seconda categoria più alta nella struttura degli sponsor della città di Zurigo dopo i due sponsor generali Subaru e Swiss Life.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto