Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

L'Eden Roc Hotel ha un nuovo direttore

Simon Spiller è il nuovo direttore degli hotel del Tschuggen Hotel Group in Ticino. La gestione dell'Hotel Eden Roc e dell'Albergo Carcani ad Ascona è stata appena riempita. Simon Spiller di Lucerna succede al direttore ad interim Leo Maissen e guiderà le sorti dei due hotel da agosto 2019.

Ascona (10 maggio 2019). Dopo varie stazioni in Asia, Africa e America, Simon Spiller ha assunto la direzione del Brenner's Park-Hotel & Spa di Baden-Baden nel 2015, dove rimarrà fino alla fine di maggio 2019. Dopo più di tre anni di grande successo, non vede l'ora di affrontare la nuova sfida all'interno del gruppo alberghiero svizzero: "Non vedo l'ora di lavorare direttamente sul Lago Maggiore e di contribuire all'ulteriore sviluppo dei due hotel", afferma Simon Spiller.

Spiller ha iniziato la sua carriera di albergatore formandosi come chef al Palace Hotel di Lucerna. Ha poi frequentato l'École hôtelière de Lausanne prima di ricoprire varie posizioni in proprietà internazionali di gruppi alberghieri rinomati come Four Seasons o Raffles. Nel 2014 è tornato in Svizzera e ha completato un EMBA in Finance & Management all'Université de Lausanne.

Simon Spiller (46) è sposato e ha un figlio di cinque anni. Nel suo tempo libero, ama lo sport, per il quale il pittoresco scenario del Lago Maggiore è naturalmente ideale.

Leo Maissen, che ha assunto la direzione degli alberghi ticinesi ad interim in gennaio, è lieto di cedere ora i suoi compiti alle abili mani di Simon Spiller. Maissen tornerà a Zurigo per riprendere la sua posizione di Chief Development Officer del Tschuggen Hotel Group.

Immagine della piscina con vista sul Lago Maggiore dell'Hotel Eden Roc*****

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto