Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

L'Eden Roc***** di Ascona ha rinnovato le sue Grand Suites

I viaggiatori ticinesi con grandi aspettative possono rallegrarsi. L'Hotel Eden Roc***** di Ascona ha rinnovato le sue tre suite più grandi per la stagione estiva.


Ascona, (22 maggio 2019) Nell'aprile di quest'anno, le due camere da letto e l'ampia zona giorno di ogni suite sono state rinnovate e riarredate. Dopo che i bagni sono stati già rinnovati nel 2018, i 110 m2 grandi suite ora completamente in nuovo splendore.

Le zone soggiorno formano il centro di ogni suite, da dove si può accedere alla terrazza solarium con una vista senza ostacoli sul Lago Maggiore. Grazie alle facciate delle finestre che abbracciano tutto il soggiorno, le Grand Suites sono inondate di luce tutto il giorno. Carlo Rampazzi lo sottolinea con il suo schema di colori chiari ed estivi.

In ogni suite, l'interior designer ticinese, che ha progettato tutti gli hotel del gruppo, ha puntato coerentemente su una tonalità di colore. Per esempio, ha scelto una menta fresca per la Grand Suite al terzo piano, mentre il beige rilassato predomina al secondo piano. La suite al primo piano ha ricevuto accenti rosa da Rampazzi.

Le suite sono arredate con mobili nuovi, principalmente di designer italiani. Dipinti di artisti come Tristan, Sergio Villa o Arianna Testoni adornano le pareti.

Le Grand Suites dell'Hotel Eden Roc sono prenotabili da CHF 2.070 a notte durante la stagione estiva.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto