Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

La Ducati MIG-RR Limited Edition è esaurita

Borgo Panigale, Bologna, 22 novembre 2019 - Le ultime e-bike Ducati "powered by Thok" sono state svelate alla stampa durante la Ducati World Premiere 2020 e al pubblico entusiasta poco dopo a EICMA 2019.

Oggi, appena tre settimane dopo la messa in vendita, la più esclusiva delle tre nuove e-bike per il 2020, la Ducati MIG-RR Limited Edition, è esaurita. Progettata come una moto da enduro "race-ready", dotata di componenti di alta qualità e di una seconda batteria con zaino Evoc E-Ride abbinato, la MIG-RR Limited Edition è la e-MTB di punta di Ducati. Solo 50 di queste moto esclusive e numerate sono state costruite. Prodotte in Italia, sono dotate di sospensioni Öhlins, ruote in fibra di carbonio e cambio elettronico. Un design unico nel look Ducati Corse, sviluppato dalla D-Perf di Aldo Drudi e dal Ducati Design Centre, caratterizza il nobile aspetto generale dell'esclusiva E-MTB.

Le moto Ducati MIG-RR Limited Edition saranno consegnate preassemblate a partire da gennaio 2020, con gli elementi delle sospensioni regolati secondo le esigenze individuali del cliente.

Completano la nuova line-up di e-bike 2020 la Ducati MIG-S, un modello all-mountain con un'ampia gamma di utilizzi per chi vuole agilità, prestazioni e divertimento su qualsiasi terreno, e la E-Scrambler, un modello da trekking con componenti di alta qualità, perfetto per la città o per viaggiare su piste ciclabili, ideale per gli amanti della bicicletta che amano spostarsi con stile.

L'ottimo riscontro all'EICMA e il successo di vendita di queste prime settimane sottolineano che la collaborazione tra Ducati e Thok E-Bikes era giusta. Per la gioia degli appassionati, stile, raffinatezza e prestazioni, i pilastri di ogni Ducati, sono stati trasferiti al mondo delle e-bike. La Ducati MIG-RR Limited Edition potrebbe essere esaurita, ma le nuove E-Scrambler e MIG-S, così come la MIG-RR che è in gamma dallo scorso anno, possono essere provate presso i partner Ducati in tutta Europa o ordinate sul sito web. www.ebike.ducati.com essere ordinato.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto