Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Il reparto biciclette di intercycle AG viene rinforzato

Christian Vollmer, un designer industriale qualificato, si unisce al reparto biciclette della intercycle AG di Sursee. Inizia ufficialmente il suo impegno presso intercycle il 1° gennaio 2018 e sarà fortemente coinvolto nel design e nello sviluppo dei prodotti di BiXS e WHEELER.

Nato in Assia, è un appassionato di mountain bike e ha studiato design industriale all'Università di Scienze Applicate di Darmstadt tra il 2005 e il 2010. Negli ultimi quattro anni ha lavorato per la società RTI Sports GmbH, dove recentemente ha ricoperto la posizione di "Head of Industrial Design" ed è stato responsabile della progettazione di vari componenti per biciclette per i marchi Ergon e Terry.

"Christian Vollmer è un appuntamento ideale per intercycle AG nel settore in rapida crescita delle e-bike", afferma il capogruppo Martin Birrer. Il team di gestione dei prodotti intercycle è così ulteriormente rafforzato nella progettazione dei prodotti ed è convinto che sarà in grado di soddisfare le crescenti esigenze dei prodotti. Vollmer sarà coinvolto nell'intero processo di sviluppo (sviluppo, ingegneria, test, pronto per il mercato) e può quindi essere trovato spesso sui sentieri con gli ambasciatori del marchio Nick Beer, Stefan Peter, Konny Looser, Tim Bratschi e molti altri.

"Con Vollmer, non solo porteremo grandi e-bike sul mercato, ma lanceremo anche emozionanti biciclette all-mountain ed enduro nel settore non motorizzato", promette l'amministratore delegato Walter Schärli.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto