Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Storck Bicycle apre un negozio di punta a Wertheim

Il 4 luglio 2020 Storck inaugurerà un nuovo negozio Storck a Wertheim Almosenberg insieme al sindaco di Wertheim Wolfgang Stein e all'azienda municipale di Wertheim, rappresentata da Michael Berthold. Questo è già il 17° Storck Concept Store nel mondo.

Lo Storck Store Wertheim si trova sulla A3 nelle immediate vicinanze del villaggio di Wertheim e quindi si adatta perfettamente ai marchi vicini. La zona commerciale vicino a Würzburg, che ha circa 2,8 milioni di visitatori all'anno, è un buon posto per chi viene da Francoforte o dalla zona di Aschaffenburg.

L'apertura segue una cooperazione tra Storck e Stadtwerke Wertheim, sotto il nome di "E-Provider". I clienti elettrici della Stadtwerke possono scegliere una delle otto e-bike Storck e pagare un canone mensile per le biciclette a partire da 79 euro. Tutte le biciclette sono alimentate da "Main-Tauber-E-Bike-Strom" e combinano l'esperienza di Storck nello sviluppo di biciclette con la tecnologia all'avanguardia dei motori elettrici.

Nel negozio moderno ed elegante, che si estende su due piani su una piattaforma galleggiante con una superficie di vendita di quasi 500 m², i clienti possono sperimentare l'intera gamma di prodotti Storck in un ambiente attraente, compresa la consulenza di esperti. Le specifiche tecniche nel corso della massima individualità, che rendono il prodotto tangibile nel negozio, o il bar interno invitano a visitare il negozio o a incontrarsi per le prossime uscite.

L'innovativo edificio in legno KfW 55 è stato progettato da Reo Severain dello studio di architettura Severain Architekten e presenta numerose tecnologie all'avanguardia, tra cui una pompa di calore ad aria per il riscaldamento e il raffreddamento e due stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Severain ha anche progettato la sede di Storck a Idstein nel 2008. L'edificio di 43 metri di lunghezza a Wertheim, che si alza di 27,5 metri dal pendio, è stato realizzato in collaborazione con la società Sonnleitner Holzbauwerke, che ha un sito nelle immediate vicinanze. Con 225 m3 di legno utilizzato, è stato deliberatamente progettato per essere particolarmente sostenibile.

Questo negozio unico di Wertheim, con un volume di investimento di 3 milioni di euro, sarà gestito da Kai Hundertmarck. Come dipendente Storck di lunga data, si dedicherà a questo nuovo ed eccitante compito:

"Sono entusiasta di poter trasmettere l'emozione dietro le nostre moto ai clienti e agli ospiti nel nostro negozio più bello".

Oltre alla competenza di Hundertmarck come responsabile delle vendite internazionali, i clienti possono contare anche sulla sua esperienza pluriennale come ciclista professionista e triatleta.

Markus Storck, direttore generale di Storck Bicycle, è entusiasta:

"Con l'apertura del negozio di Wertheim, stiamo implementando la nostra filosofia di concept store nel miglior modo possibile. Dopo la conversione del modello di vendita in "direct to consumer", il nuovo negozio ci permette di perseguire coerentemente il nostro obiettivo di fornire una consulenza di alta qualità e la presentazione attraente dei nostri prodotti in linea con la strategia Business 4.0. In combinazione con il nostro negozio online, offriamo ai nostri clienti un'esperienza di shopping unica nel nostro mondo Storck".

Il primo negozio Storck è stato aperto a Seoul, Corea del Sud, nel 2008. Seguirono altri negozi e studi, per esempio a Idstein, Heitersheim, Düsseldorf, Svizzera, Thailandia, Giappone, Singapore, Malesia e Filippine.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto