Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Rossignol Serie 7 Donna, 2017/18

Rossignol Women 7-Series

Freeride Ladies

La linea Freeride è in gran parte basata sui modelli dell'anno scorso. Anche qui, il modello più largo "Super 7" con i suoi 114 mm di larghezza centrale è stato abbandonato. A quanto pare le donne non cercano l'ultima larghezza del centro. Anche qui, la nuova tecnologia Air Tip 2.0 è stata incorporata per una pala veramente manovrabile e la massa è stata un po' regolata. 4 modelli forti per le donne che cercano l'avventura nella neve profonda.

Soul-7-HD-W_SPX-12-DUAL-WTR

Anima 7 HD W

Sky-7-HD-W_NX-12-DUAL-WTR

Sky 7 HD W

Sassy-7-XPress

Sassy 7

Trixie-XPress

Trixie

Confronto dei modelli

ModelloCostruzionePunta d'aria 2.0RockerMatrice in lega di carbonioCoreRilegatura
Anima 7 WPanino MinicapGiro della polvereLegno chiaroAprire
Cielo 7 WPanino MinicapGiro della polvereLegno chiaroAprire
Sassy 7Cap-Giro della polverenoLegno di pioppoAperto - Xpress W
TrixieCap-Giro della polverenoLegno di pioppoXpress W<br />
ModelloLarghezza centraleVitaLunghezzeRaggioPeso
Anima 7 W106 mm136-106-126 mm156, 164, 172, 180 cm18 m3,8 kg/paio
Cielo 7 W98 mm128-98-118 mm156, 164, 172, 180 cm16 m3,6 kg/paio
Sassy 790 mm118-90-108 mm140, 150, 160, 170 cm19 m3,1 kg/paio
Trixie80 mm110-80-103138, 148, 158, 168 cm17 m3,0 kg/paio<br />

Tecnologia dello sci

Polvere giro rocker

Ricostruito per una maggiore versatilità e un galleggiamento superiore. Una punta rocker più lunga e progressiva elimina il "tip flutter" in condizioni di neve variabile e su piste difficili, mentre la coda cuneiforme e più potente si immerge nella neve morbida, migliorando il galleggiamento e offrendo una guida senza sforzo con un controllo costante dello sci. Le camere tradizionali sotto lo scarpone forniscono potenza, energia e presa di spigolo per prestazioni sicure sulle piste battute.

Matrice in lega di carbonio

Un nuovo tessuto che annuncia una nuova era di materiali altamente efficienti per la costruzione di sci. La matrice in lega di carbonio è una combinazione di fibre di carbonio e di basalto. Il carbonio fornisce portanza, leggerezza e buona trasmissione di potenza, il basalto fornisce stabilità e assorbimento degli urti. Il nuovo tessuto migliora le prestazioni, la presa, la precisione, la stabilità e la manovrabilità dello sci.

Punta d'aria 2.0

Il nuovo design 3D rinforzato Air Tip 2.0 è più leggero e più forte per una manovrabilità ancora maggiore. Air Tip è una tecnologia brevettata da Rossignol in cui la pala ha una struttura a nido d'ape riempita d'aria. Questo rende la punta più leggera e sposta il peso verso il centro dello sci, con conseguente migliore manovrabilità e facilità di virata.

Panino Minicap

La costruzione ultra-resistente appare con anima in legno, pareti laterali a 30°, fibra di vetro e laminati altamente tecnici. I Mini Caps proteggono le punte degli sci e prevengono i danni con una maggiore durata. I fianchi sono girati di 30′ verso l'alto, il che migliora il peso dell'oscillazione e riduce il peso complessivo dello sci per una migliore presa di spigolo e una maggiore durata.

Legno chiaro

Una costruzione dell'anima in legno di Paulownia ultra leggera con canali d'aria riduce il peso complessivo degli sci di 30% per una maggiore agilità, manovrabilità e controllo senza compromettere le prestazioni in discesa.

Anima in legno di pioppo

Le anime in legno di pioppo forniscono una buona distribuzione del peso, ammortizzazione e resilienza per una miscela versatile di forza, agilità e giocosità.

Cap

I tappi di punta ROSSITOP rinforzano lo sci, lo proteggono dai danni e lo rendono più resistente con una reazione più rapida.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto