Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Riorganizzazione del produttore di biciclette spagnolo Orbea

Foto: Jon, Gonzalo, Cary e Nick

Il marchio spagnolo di biciclette Orbea, con sede a Mallabia, sta riorganizzando le sue unità commerciali per affrontare le sfide del futuro. Il marchio conclude così la fase di crescita avviata nel 2016, durante la quale il numero di dipendenti è salito a circa 1000.

Sette anni fa, Orbea ha deciso di diventare abbastanza grande da fare la differenza, con un'offerta che si distinguesse dal resto del mercato e con l'obiettivo di diventare uno dei marchi più ricercati dai ciclisti di tutto il mondo. Oggi possiamo dire di aver raggiunto questo obiettivo rimanendo fedeli ai nostri valori fondamentali e alla nostra identità aziendale, grazie agli sforzi congiunti di tutta l'organizzazione, che si è unita per perseguire una visione chiara, entusiasmante e stimolante.

 "Orbea è ora una cooperativa che impiega circa 1000 persone in tutto il mondo. Siamo presenti in tutto il mondo come marchio riconosciuto e ricercato. Ora stiamo entrando in una nuova fase in cui continueremo a lavorare sodo per affrontare le sfide entusiasmanti che i motociclisti e i clienti ci presentano ogni giorno", afferma il CEO Jon Fernández.

In questa nuova fase, Orbea si sta riorganizzando. Jon ha presentato la nuova posizione di Sales Strategy Director, che sarà ricoperta da Gonzalo García de Salazar, il precedente Global Sales Director. La sua promozione darà alle vendite la dimensione strategica di cui il marchio ha bisogno per competere nelle varie aree di gestione del mercato. "Stiamo entrando in una fase molto emozionante: Mentre continuiamo ad evolverci nei nostri diversi mercati, continueremo anche ad arricchire la nostra offerta alla comunità ciclistica e ai nostri rivenditori: all'interno, con l'obiettivo di continuare ad essere un punto di riferimento per la società in cui operiamo", spiega Gonzalo García de Salazar.

Per essere pronti a intraprendere questo nuovo percorso, Gonzalo ha nominato Nick Howe, che finora era il nostro Country Manager per gli Stati Uniti, nuovo Direttore Vendite Globali di Orbea. Nick sarà responsabile della guida dei team di vendita del marchio, dell'allineamento delle strategie definite e della costruzione dell'Orbea del futuro.

Un altro importante cambiamento è la nomina di Cary Tatro a nuovo Country Manager per gli Stati Uniti, dopo l'eccellente lavoro svolto in qualità di rappresentante commerciale nella California meridionale.

Tutti condividono una passione pluridecennale per le biciclette, vantano una vasta esperienza in vari settori gestionali dell'industria ciclistica e hanno lavorato presso marchi leader in questo e in altri settori. Hanno una conoscenza approfondita di Orbea e il curriculum di aver ricoperto varie posizioni all'interno del marchio prima della loro attuale nomina.

Con queste tre nomine, Orbea riconosce e promuove i talenti interni e premia gli sforzi delle nomine e dell'intero team. "Ora è il momento di entrare in una nuova fase con nuove sfide, dove l'eccellenza deve essere il nostro principio guida. Siamo pronti e non vediamo l'ora di affrontare la strada che ci aspetta", conclude Jon.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto