Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Red Bull Cliff Diving 2020 cancellato

Solo pochi giorni fa si parlava di eventi individuali del Red Bull Cliff Diving rinviati e recuperati, e di gare individuali cancellate. Ora arriva la sconfortante notizia che l'organizzatore sta cancellando tutti gli eventi previsti nel 2020. Che merda... molti fan penseranno.

A causa di problemi di salute e su consiglio delle autorità, la stagione del Red Bull Cliff Diving World Series è stata sospesa per il 2020. Confidiamo che questa decisione sia compresa e rispettata da tutti.

Tutti gli sforzi e le energie sono concentrati su una stagione 2021 eccezionale, dove sia i tuffatori d'élite che i giovani talenti emergenti emozioneranno ancora una volta le masse con le loro cadute libere mozzafiato da altezze fino a 27 metri.

Speriamo ancora di ospitare un evento indipendente in Australia come riconoscimento per i nostri fedeli fan e per dare ai migliori subacquei del pianeta la possibilità di mostrare le loro abilità acrobatiche superiori.

Red Bull Australia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per essere preparato ad ospitare l'evento di Sydney nel novembre 2020. La sicurezza del pubblico, dei subacquei, dell'equipaggio e di tutte le altre persone coinvolte è fondamentale e, insieme ai consigli del governo, determinerà in ultima analisi la possibilità di farlo più vicino alla data.

Atleti provenienti da 18 nazioni diverse, tra cui i campioni in carica Rhiannan Iffland (AUS) e Gary Hunt (FRA), porteranno lo sport estremo più antico del mondo a nuove altezze nel 2021 quando la Red Bull Cliff Diving World Series tornerà più forte e pronta ad emozionare ancora una volta i fan di tutto il mondo.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto