Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Sci radicale 2020/21

Viene creato uno sci radicale
Mark Farner sulla scelta dei materiali
Flo Hösli al tocco finale
Il risultato finale è un nuovo paio di sci Radical
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

Intagliatore radicale

Intagliatore a mano

Per la stagione 2020, il produttore di sci di Zurigo Radical Sports ha rinnovato tutta la sua gamma, ripensando e ridisegnando la scelta dei materiali, il concetto di sci e la forma. In particolare, la marca audace con i suoi sci fatti a mano si concentra quest'inverno sui segmenti ampi del carver e dell'all-mountain. Con il One of Ten di quest'anno, si stanno addirittura muovendo nella direzione dei carver performanti e degli sci da gara. Molto, molto eccitante!

Uno dei dieci

A causa dell'elevata richiesta dei clienti, il nuovo One of Ten è stato progettato come una macchina da corsa, che è fatta a mano in un'edizione limitata di 10 pezzi nei laboratori di Zurigo-Wollishofen. Il pezzo unico in carbonio, kevlar, gomma e titanal è destinato agli sciatori (molto) sportivi.

Gara Carver 3.0

Il nuovo Race Carver ha un flex più duro e un migliore smorzamento per una guida più fluida. Il modello è stato sviluppato per piloti sportivi che cercano una forte presa di spigolo e una guida fluida. La costruzione Titanal Carbon Kevlar fornisce un'alta rigidità torsionale e un rimbalzo veloce.

Carver 3.0

Lo sci Carver è stato completamente rielaborato. Il sottile sandwich di titanio assicura un'elevata rigidità torsionale e conferisce allo sci un alto grado di scorrevolezza e una forte presa di spigolo. Inserti in kevlar e vari strati di gomma assorbono gli impatti. Il flex medio-duro permette di sciare senza sforzo.

Carver bianco

Grazie alle sue dimensioni, il white carver tende a piacere alle donne, che hanno uno sci sottile, corto e leggero, perfetto per oscillare in pista. Il flex basso richiede meno sforzo ed è facile per lo sciatore. Una macchina divertente!

Allmountain

Sci Allmountain fatto a mano

I due modelli all-mountain sono stati completamente rielaborati, la pala angolare e la coda piatta dello sci colpiscono. La nuova pala larga, insieme al tip rocker, è la connessione ideale per un perfetto galleggiamento nella neve morbida e nei passaggi in polvere. Il modello più largo si rivolge più al freerider, quello più stretto più al cracker da pista che vuole lasciarsi andare al fresco.

Allmountain 96

Grazie alle sue dimensioni, l'Allmountain 96 è molto forte su terreni morbidi e nella neve profonda. Il nuovo tip-rocker e la pala a forma di V garantiscono la portanza nella neve profonda, mentre l'inserto in titanal a tutta lunghezza e il carbonio incrociato assicurano una bordatura perfetta.

Allmountain 82

Completamente ridisegnato in collaborazione con i maestri di sci, l'Allmountain 82 è uno sci sportivo all-rounder con punti di forza in pista grazie alla sua vita forte, alla forma a V e all'alta resistenza torsionale.

Allmountain bianco

Il modello si rivolge ai rider che vogliono fare freeride e carvare allo stesso tempo. A causa delle sue dimensioni, tende ad essere fatto per uomini e donne più piccoli.

Personalizzato

Modelli secondo le esigenze individuali del cliente

Radical offre un grande vantaggio rispetto agli sci prodotti in serie, producendo sci secondo le esigenze individuali del cliente. Radical Sports produce gli sci nella propria officina, dove la scelta del materiale, il design, la forma e le dimensioni sono sviluppati in consultazione con il cliente. Chi vuole uno sci personalizzato può avere un modello unico fatto secondo le proprie idee a Radical Sports.

Legno personalizzato
Gara personalizzata
Matterhorn

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto