Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Ciclismo su strada nell'Allgäu - Per il piacere della vita...

Prati lussureggianti, mucche al pascolo e un magnifico sfondo di montagne in vista - ecco come si presenta la regione dell'Allgäu nel sud della Germania. Oltre alla natura, i ciclisti da corsa apprezzano la varietà di tour in una regione con poco traffico.

da Lisa Untergangschnigg

Non abbiamo inventato la bicicletta, ma abbiamo inventato i percorsi più belli per lei", così la regione ciclistica dell'Algovia attira l'attenzione soprattutto dei maniaci della bicicletta, che non possono fare a meno del loro mezzo preferito nemmeno in vacanza. Dopo aver navigato per un po' sul sito web della regione, siamo anche convinti che gli appassionati di ciclismo troveranno qui un'offerta varia e completa, da quella più impegnativa a quella più rilassante. La stazione di base ideale per la nostra vacanza in bicicletta su strada di quest'anno.

"Oggi ripidi passi alpini, domani dolci paesaggi collinari. Tutto questo è possibile nell'Algovia. Una rete ottimale di strade secondarie a basso traffico e piste ciclabili promette percorsi per bici da corsa senza stress nell'Allgäu a tutti i livelli di difficoltà, sui quali si può anche pedalare tranquillamente fianco a fianco come gruppo. Ottime strade che rendono il viaggio un piacere", dice il nostro direttore dell'hotel per il ciclismo su strada.

Potete trovare l'intero articolo nel numero 02/2013

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto