Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Pendix: Il retrofit è anche "qualcosa per i ragazzi fighi

L'e-bike è in voga. Chiunque vada al lavoro o trascorra il suo tempo libero in bicicletta oggi conosce fin troppo bene le e-bike. Molti hanno una bicicletta. In questa situazione, si pone la questione se comprare una nuova e-bike o convertire quella esistente in una e-bike. Con Pendix, questo è un gioco da ragazzi.

da Rolf Fleckenstein

Distributore-Svizzera_Gerald-Bugmann
Gerald Bugmann, importatore svizzero

Geri Bugmann della società Rasant GmbH di Affoltern am Albis, Zurigo, importa il marchio Pendix con la sua azienda, che offre un kit di retrofit che può essere utilizzato per trasformare una normale bicicletta in una moderna e-bike. Spesso si trova di fronte a falsi pregiudizi e supposizioni nelle vendite che impediscono ai rivenditori di biciclette e ai clienti di acquistare un kit di retrofit. Oggi ci ha dato cinque buone ragioni per cui vale la pena di convertire la tua bici in una e-bike con il Pendix:

5 motivi per la conversione con Pendix

1. l'adattamento di una bicicletta esistente protegge l'ambiente. Il bilancio di CO2 è più favorevole quando si acquista un'unità retrofit che quando si acquista una e-bike completa. Inoltre, una bicicletta occupa meno spazio di due. Vale quindi la pena di fare a meno di una e-bike supplementare.

2. più possibilità per gli individualisti. Dato che le unità retrofit possono essere montate su quasi tutte le moto, non ci sono quasi limiti all'immaginazione. La gamma delle biciclette convenzionali è molto più ampia di quella delle e-bike, e con la giusta unità, quasi ogni bicicletta diventa una e-bike.

3. la bicicletta preferita può rimanere. I ciclisti che vogliono un vento di coda elettrico possono semplicemente continuare a guidare la loro familiare e amata bicicletta. I concessionari che montano una trasmissione Pendix, tuttavia, testano prima l'idoneità della moto. L'installazione professionale da parte di rivenditori certificati assicura che la moto sia un compagno sicuro e affidabile anche con un motore retrofit.

4. un acquisto a lungo termine. E se dovesse essere una nuova moto, potrete continuare ad usarla con l'unità che avete già acquistato. Mentre il motore nelle e-bike è installato in modo permanente, le unità retrofit possono essere rimosse e reinstallate. Questo rende l'unità di retrofit un acquisto sostenibile e a lungo termine.

5. allenamento o vento di coda elettrico. Con dei buoni kit di retrofit, non devi rinunciare al tuo allenamento perché la resistenza della pedalata non si nota quando il motore elettrico è spento. Molti pendolari, per esempio, vanno al lavoro con l'e-drive e tornano senza. Un sondaggio di Pendix ha mostrato che i motociclisti vanno in giro senza assistenza elettrica quasi la metà del tempo.

Chiunque voglia fare ulteriori domande a Geri Bugmann può contattarlo direttamente all'indirizzo [email protected] o www.rasant.ch.

3 commenti su “Pendix: Nachrüsten ist auch ’was für coole Jungs”

  1. Marti Mike

    Bonjour

    Ho una piccola domanda: ho una macchina normale e vorrei installare un'assistenza elettrica! Quanto costa?

    1. Bonjour, nous sommes une edition et pas de marchant; il faut faire une recherche pour des moteurs éléctriques comme Pendix ou autres. Buona fortuna!

  2. Protected content

    1. who retrofits an existing bike, protects the environment. The CO2 balance turns out to be more favorable when buying a retrofit drive than when buying a complete e-bike. In addition, one bike takes up less space than two. So it’s worth doing without an additional e-bike.

    2. more options for individualists. Since retrofit drives can be fitted to almost any bike, there are hardly any limits to the imagination. The range of conventional bikes is significantly larger than that of e-bikes, and with the right drive, almost any bike becomes an e-bike.

    3. the favorite bike can stay. Cyclists who want electric tailwind can simply continue to ride their familiar and beloved bike. Dealers who fit a Pendix drive, however, test the bike’s suitability beforehand. Professional installation by certified dealers ensures that the bike is a safe and reliable companion even with a retrofit motor.

    4. a long-term purchase. And if it does end up being a new bike, you can continue to use it with the drive you have already purchased. While the motor in e-bikes is permanently installed, retrofit drives can be removed and re-installed. This makes the retrofit drive a sustainable and long-term purchase.

    5. workout or electric tailwind. With good retrofit kits, you don’t have to give up your workout because the pedaling resistance is not noticeable when the e-motor is off. For example, many commuters ride to work with e-drive and back without. A survey by Pendix found that riders ride almost half the time without electric assistance.

    Anyone wishing to ask Geri Bugmann further questions can reach him directly at

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto