Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Nuova gestione di Radical Sports

Dal 2021 sono al timone di Radical Sports a Zurigo: Patrick Stauber (a sinistra) e Flo Hösli (a destra) sono il nuovo team di gestione dell'azienda zurighese produttrice di sci unici nel loro genere, con un concetto unico di Kevlar-carbonio.

Molti staranno pensando: "Sì, aspetta, quello è Mark Farner, vero?...". Sì, questo era ed è ancora vero, dopo tutto Mark Farner ha fondato il marchio ben 38 anni fa e da decenni produce e vende i suoi esclusivi snowboard e sci. Anche i due "ragazzi" non sono nuovi: Florian Hösli lavora da molti anni come responsabile della produzione di sci e snowboard e Patrick è da anni responsabile del marketing. Il sito web all'avanguardia e di alta qualità di Radical Sports, ad esempio, deve molto alle sue capacità. Per Mark Farner, tuttavia, i due sono una vera e propria benedizione, perché per motivi di età voleva andare lentamente in pensione e ridurre un po' le spese, e quindi aveva senso affidare la gestione ai due dipendenti, che sono ancora giovani e ancora in piena attività. Ma Mark Farner, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'azienda, è ancora pienamente coinvolto nelle operazioni come Direttore Commerciale, come membro del Product Management e quotidianamente in negozio e in officina. Con Mark Farner al loro fianco, i due guideranno ora insieme l'azienda verso il futuro e forse la rileveranno tra qualche anno.

Sabato prossimo, 8 ottobre 2022, apriranno la nuova stagione, inviteranno agli "Opening Days" fino al 22 ottobre 2022 e sveleranno il nuovo sci "One of Ten" e lo snowboard abbinato lo stesso giorno. Il 19 novembre 2022, invitano i clienti all'evento "Seasons Kick Off" con Grill & Chill, competizione, con un corso di affilatura e ceratura con Mark Farner e 10% di sconto sui nuovi acquisti su tutta la gamma. Per sapere cos'altro hanno da offrire, è meglio chiedere a loro stessi: Telefono 044/483 00 37 o [email protected].

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto