Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Nuovo centro di innovazione e servizi del gruppo Winora

È sinonimo di innovazione, futuro e nuovi modi di lavorare insieme - il nuovo Innovation & Service Centre è stato occupato all'inizio dell'anno. Ospita i dipartimenti Global I&T, Headquarter Sports, Service, Quality Management e Compliance. Con l'ampliamento della sede, il Gruppo Winora si prepara per il futuro e sottolinea il suo obiettivo principale per il 2020, che è quello di rafforzare l'offerta di servizi ai concessionari e ai clienti.

Più stretta integrazione di I&T e servizio
Sotto l'ombrello del nuovo Innovation & Service Centre, i dipartimenti I&T e Service lavorano ancora più strettamente insieme. Questo rende possibili cicli di feedback più brevi e un coordinamento ancora più stretto. "Sono lieto che siamo stati in grado di creare un Innovation & Service Centre all'avanguardia con un'atmosfera luminosa e aperta. Integrando strettamente I&T e Service, raggruppiamo le competenze sotto lo stesso tetto e allo stesso tempo rafforziamo la nostra offerta di servizi ai nostri partner commerciali specializzati", dice Dominik Thiele, direttore regionale D-A-CH.

Più manodopera e servizio e supporto di ticket 24/7
Anche le risorse interne sono state aumentate e i processi ottimizzati per fornire il miglior servizio possibile a clienti e partner. Lisa Vollert ha assunto il 15 luglio 2019 il ruolo di team leader del reparto assistenza. Con i suoi molti anni di esperienza in vari dipartimenti di assistenza clienti, tra cui Google, è responsabile di un potente team di 19 dipendenti dell'assistenza a Sennfeld, che supportano con competenza il commercio con richieste di assistenza attraverso diversi canali. Attualmente si sta introducendo un servizio clienti e supporto 24/7 tramite il nuovo sistema di ticket.


Potenza concentrata: il team di servizio nel foyer del nuovo Innovation & Service Centre. Foto: Philipp Träuptmann / XLC

Maggiore scambio con partner e clienti
Al fine di fornire una gamma di servizi su misura per le esigenze dei concessionari e dei consumatori finali, i team di assistenza si impegnano sempre più nello scambio con i clienti e i partner commerciali. Il feedback generato dallo scambio personale, così come i sondaggi regolari e il monitoraggio proattivo dei bisogni, confluisce direttamente nei processi di qualità e innovazione. E viceversa, le richieste di assistenza possono essere chiarite più rapidamente grazie alla vicinanza e alle brevi distanze tra i reparti di assistenza e sviluppo.

Tecnologia edilizia rispettosa dell'ambiente e dell'energia
Il Centro Innovazione e Servizi, con i suoi circa 2.000 metri quadrati, si trova nei locali dell'azienda a Sennfeld vicino a Schweinfurt, che coprono una superficie totale di circa 30.000 metri quadrati. Il nuovo edificio è dotato di una tecnologia di illuminazione e di condizionamento dell'aria all'avanguardia e a basso consumo energetico, nonché di un sistema di riscaldamento a pellet ecologico.

Importanza centrale delle località di Sennfeld e Waldsassen
Insieme alla sede di Waldsassen nell'Alto Palatinato, Sennfeld ha assunto un ruolo centrale dal 2019. L'attività di Accell Central Europe nel settore delle biciclette e dei ricambi (HAIBIKE, WINORA, GHOST, LAPIERRE, KOGA, E. WIENER BIKE PARTS e XLC) è gestita da entrambe le sedi.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto