Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Nuova distribuzione di Electra Bikes

Immagine: Peter Stolba

Baar/Svizzera, maggio 2020 - Dal 2009, il marchio californiano di biciclette Electra è rappresentato nel mercato europeo, con sede nel cuore di Amburgo. Dal 1° maggio 2020, Electra sta ora pedalando duramente nel mercato svizzero stesso con il suo nuovo Country Manager, l'ex CEO di Polar Svizzera.

Dopo che Electra, uno dei produttori più popolari di moderne city bike e di e-bike eleganti e confortevoli, aveva gestito le vendite attraverso il distributore Sport Country AG per oltre un decennio, Electra viene ora distribuita direttamente in Svizzera. A questo scopo, l'azienda con radici californiane, conosciuta soprattutto per la sua tecnologia brevettata Flat Foot Technology®, ha assunto un nuovo Country Manager: Peter Stolba, che è lui stesso un appassionato motociclista, si occupa ora dei clienti in loco e guida il lancio di Electra sul mercato svizzero.

Peter Stolba, che ha 20 anni di esperienza in varie funzioni di vendita e marketing nel settore dello sport, del ciclismo e del fitness, ha lavorato in precedenza per Polar Electro Europe AG per undici anni, otto dei quali come Country Manager Svizzera. In passato, è stato anche in grado di stabilire preziosi contatti con il commercio specializzato presso Uvex Svizzera e CicloSport Monaco e di acquisire utili esperienze nel settore dell'elettronica sportiva per la vendita di e-bike. L'appassionato di sport acquatici ama e vive lo stile di vita Electra e non vede l'ora di affrontare la nuova sfida. "Sono stato un proprietario di Electra per anni e mi piace usare il mio Cruiser Lux Fat per i tour al lago o attraverso la città", dice Stolba. Il marchio Electra e l'industria della bicicletta sono per lui una "questione di cuore".

Le vendite interne e il servizio clienti per il mercato svizzero saranno gestiti dall'ufficio di Amburgo con effetto immediato.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto