Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Il capo del marketing Baumann lascia EV Zug

Cambio di personale nel consiglio esecutivo
Dopo più di cinque anni con l'EV Zug, Marco Baumann, Head of Marketing & Sales e membro del comitato esecutivo, ha deciso di intraprendere una nuova sfida professionale alla fine della stagione in corso.

Marco Baumann diventerà il nuovo direttore generale del Centro sportivo e ricreativo Tägerhard di Wettingen a partire dal 1° giugno 2018. Il "Tägi" sarà completamente ricostruito entro novembre 2019 e in futuro sarà gestito come società per azioni indipendente. Dopo oltre 11 anni di attività nel marketing professionale di club, per Marco Baumann si tratta di una grande opportunità di crescita professionale e personale e di contribuire con la sua precedente esperienza a una nuova sfida.

La decisione è stata molto difficile per Marco Baumann: "Mi sono affezionato all'EVZ e all'intero staff. Lascio un club gestito in modo eccellente, ma non vedo l'ora di affrontare la sfida del mio nuovo lavoro. Desidero ringraziare tutti per la grande collaborazione e il sostegno che ci hanno dato negli ultimi cinque anni". Marco Baumann è responsabile del marketing e delle vendite dell'EVZ dal novembre 2012 e ha contribuito in modo significativo alla sua professionalizzazione.

Anche per Patrick Lengwiler, CEO dell'EVZ, si tratta di una perdita amara: "Marco Baumann ha svolto un lavoro eccezionale e ha sempre coltivato con prudenza le numerose partnership dell'EVZ. Tuttavia, purtroppo nulla è costante come il cambiamento. Sono felice per lui che gli sia stata data una simile opportunità e gli auguro il meglio".

Marco Baumann e l'EVZ si separano in buoni rapporti e si impegnano insieme a passare le redini della società nelle migliori mani possibili e in modo ordinato. Di conseguenza, Marco Baumann continuerà a ricoprire il ruolo di dirigente fino al 30 aprile 2018. È stato avviato il processo di reclutamento del successore. Patrick Lengwiler: "Siamo certi che troveremo una nuova persona per l'EVZ che continuerà il buon lavoro nell'area Marketing e Vendite. La nostra priorità è trovare la persona giusta per l'EVZ per i prossimi anni.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto