Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Piacere dello sci di lusso e piste da sogno

Dai classici dell'Arlberg alla Regina delle Dolomiti, dalla leggendaria Streif alle Montagne Rocciose canadesi: ecco le stazioni e le regioni sciistiche con il più grande fattore di invidia e le piste più mozzafiato che gli amanti del carving e gli sciatori ambiziosi hanno sulla loro lista dei desideri di Natale.

da Henning Heilmann

Se ci fosse una località di sport invernali nella lista dei desideri di Natale in cui potremmo desiderare una vacanza sugli sci o almeno uno skipass per un giorno, sarebbe certamente una di queste sette stazioni sciistiche glamour che gli sciatori appassionati nominerebbero più spesso.

Cortina d'Ampezzo - Regina delle Dolomiti
Cortina d'Ampezzo è considerata dagli sciatori la regina delle Dolomiti, unica e inimitabile in tutta la regione alpina. Chiunque abbia goduto del panorama mozzafiato sulla Tofana di Mezzo (3.244 m) o abbia sciato per la prima volta lungo la magnifica pista del Lagazuoi, si unirà certamente rapidamente al coro di tutti coloro che prestano titoli maestosi a questa leggendaria stazione sciistica....(il testo completo si trova nella rivista).

Altre regioni sciistiche: Arlberg/Lech/Zürs - Kitzbühel/Kitzbüheler Alpen - Ötztal & Sölden - Stubai Glacier - Ischgl - Ski Big 3 Canada

Volete leggere l'intero articolo?

Allora ordina la versione stampata da noi e ricevi la tua copia in pochi giorni?

O ottenere l'edizione online immediatamente e senza aspettare! 

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto