Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Longines Conquest Chronograph di Mikaela Shiffrin

Longines è un partner privilegiato dello sci da quasi un secolo. Oggi, il marchio presenta una nuova variante della linea Conquest alla quale la sua ambasciatrice di eleganza, la sciatrice Mikaela Shiffrin, ha aggiunto il suo tocco personale. Il quadrante in avventurina blu del Conquest Chronograph di Mikaela Shiffrin evoca il luccichio dei cristalli di neve sulle piste che lei percorre con successo. Insieme ai suoi accenti rossi, il nuovo modello riprende così i colori della bandiera americana, il paese d'origine dell'atleta di punta. Con la loro sottile miscela di prestazioni ed eleganza, gli orologi della collezione Conquest incarnano lo stretto legame che Longines ha stretto con il mondo dello sport.

Il retro del Conquest Chronograph di Mikaela Shiffrin presenta un'incisione della silhouette della sciatrice e la sua firma. Il carattere sportivo e tecnico di questo nuovo modello dal diametro di 36 mm è completato da un bracciale in acciaio. L'orologio è presentato in una scatola speciale la cui cassa riprende i colori del segnatempo ed è ornata dalla firma dell'ambasciatore dell'eleganza.

Longines-Shiffrin-Uhrenbild
L'articolo è tratto dal numero "Sportguide Winter, 2/2018". Potete ordinare il numero con il seguente modulo o semplicemente inviarci un'e-mail a [email protected].
Sportguide Winter, Cover 2018
[psfb id="29588" title="Bestellformular Sportguide Winter 18"]

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto