Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

K2 Sci 2015/16

K2-Piste_2015-2016

AMP

Pista

AMP è l'abbreviazione di "All Mountain Performance" e lo scorso inverno comprendeva l'intera linea di modelli all-mountain, progettati per l'uso su "tutta" la montagna, cioè sulle piste e fuori. I modelli "Bolt, Charger e Velocity" sono progettati per ottenere buone prestazioni su piste difficili e sono dotati di un rocker "Speed". Per il nuovo inverno, sono rimasti esattamente questi tre modelli performanti, che si distinguono per il loro orientamento sportivo in pista. I tre modelli sono caratterizzati da eccellenti proprietà di scivolamento e super manovrabilità su neve soffice.

K2-Allmountain_2015-2016

iKonic / Konic

Uomini di montagna

K2 è stato un leader nel settore all-mountain per anni ed è stato uno dei pionieri che ha reso popolare la tecnologia rocker nei primi tempi. K2 è stata una forza trainante quando si è trattato di rendere gli sci all-mountain con rocker appetibili per una vasta massa di persone, quando nessuno voleva saperne niente. Tutte le tecnologie rocker di K2 sono semplicemente al top. Quest'inverno, K2 espande la sua gamma all-mountain con i modelli iKonic e Konic, che presentano una tecnologia rivoluzionaria. La particolarità della storia è il concetto del nucleo dello sci che è più leggero al centro dello sci e più denso e pesante all'esterno, che si dice migliori la stabilità, il controllo e il trasferimento di potenza in curva e migliori l'inizio della curva grazie al centro più leggero dello sci. Qui, i modelli "iKonic" hanno un'anima in legno, mentre i modelli "Konic" hanno un'anima in materiale composito. Anno dopo anno, K2 offre progressi impressionanti per il divertimento dello sciatore.

K2-Freeride_2015-2016

Pinnacle

Freeride Uomini

Quando si tratta di freeride, la marca K2 è uno dei primi posti dove andare per trovare uno sci eccellente in questa categoria. Quest'inverno, K2 lancia la nuova linea Pinnacle con tre modelli che hanno un rocker piatto e lungo sulla pala e sulla coda dello sci. Emozionante, questi modelli presentano anche la nuova tecnologia Konic come i modelli all-mountain. Due modelli hanno un nucleo composito superleggero - tecnologia NANOlite - dalla tecnologia spaziale con una densità inferiore, che rende più facile la rotazione. Sul lato, il nucleo di legno forte fornisce la presa del bordo e la stabilità. Hanno un bell'aspetto, sono dotati di una tecnologia al top e garantiscono il surf nella polvere con un alto fattore di divertimento, cosa vogliono di più i freerider!

K2-Shreditor_2015-2016

Shreditor

Freeride Uomini

K2 è un marchio che pone molta enfasi sul divertimento e sull'esperienza in montagna; il produttore americano non ha molto a che fare con le classiche gare di sci alpino. Ecco perché K2 è molto forte nelle aree di all-mountain, freeride e touring. Oltre alla linea di modelli Pinnacle, K2 ha la linea Shreditor per i freerider, che era già in gamma l'anno scorso. La linea è stata ridotta dal modello con larghezza centrale di 136 mm, che è ancora disponibile sul mercato americano. Come gli sci TwinTip, gli sci sono relativamente rocciosi (piegati verso l'alto) nella parte anteriore e posteriore, il che facilita le manovre nella neve profonda ed è di grande vantaggio quando si salta e si va all'indietro. Questa linea si rivolge ai freerider che non hanno paura di nulla e amano il brivido.

K2-Freestyle_2015-2016

Freestyle

Uomini del parco

K2 offre tre modelli TwinTip individuali quest'inverno. Dotata di un jib rocker e di una sciancratura moderata, l'alta precisione nel park è garantita. Un inizio di curva facile e un buon controllo caratterizzano i modelli.

K2-Backcountry_2015-2016

Retro

Tour Uomini

K2 è un marchio che pone molta enfasi sul divertimento e sull'esperienza in montagna; il produttore americano non ha molto a che fare con le gare di sci alpino classico al momento. Ecco perché K2 è molto forte nelle aree di all-mountain, freeride e touring. La gamma di sci da turismo di K2 è altrettanto attraente e di alta qualità. Si rimane stupiti quando ci si rende conto di quanta tecnologia sofisticata ci sia negli sci da turismo di K2. L'ampia gamma dello scorso inverno è stata mantenuta e si rivolge agli scialpinisti classici, mentre i modelli più ampi sono progettati per gli avventurieri della neve profonda. Sono molto leggeri e, grazie a una superficie idrorepellente, fanno sì che non diventino involontariamente più pesanti durante lo sci alpinismo. Con il modello Wayback 82 "ECOre" si aggiunge un nuovo modello come punto di partenza di una nuova generazione di sci da turismo, che ha un'anima in legno di balsa e fibre di lino e quindi risparmia 10% di peso.

K2-Women-Piste_2015-2016

Luv Machine / Tainted Luv

Pista femminile

La controparte della gamma di modelli maschili AMP nel segmento all-mountain orientato alle piste sono i due modelli Luv "Luv Machine" e "Tainted Luv" nell'inverno 2015/16. Come marchio leader quando si tratta di sci all-mountain e tecnologia rocker, K2 è stato veloce a portare sul mercato sci da donna che sono ugualmente adatti all'anatomia femminile e tecnologicamente alla pari con quelli da uomo. Un nuovo sci da donna progettato per questo inverno, il Channel Light Core, rende chiaro che K2 dà molto valore al massimo livello tecnico anche negli sci da donna. I due modelli sono fatti per la sciatrice audace che è a suo agio sulla pista. Gli sci sono veloci, precisi e scivolano dolcemente anche sulla neve morbida.

K2-Women-Allmountain_2015-2016

Luv Allmountain

Signore Allmountain

"Bringing back the luv again" è il motto di K2 per questo inverno. Numerosi modelli femminili contengono quindi il termine "luv" nel loro nome. Luv, naturalmente, sta per amore. La serie di modelli Potion dello scorso anno è stata sostituita da cinque nuovi modelli "Luv", quest'anno con una nuova tecnologia dell'anima degli sci. Come marchio leader quando si tratta di sci all-mountain e tecnologia rocker, K2 è stato veloce a portare sul mercato sci da donna che sono ugualmente adatti all'anatomia femminile e tecnologicamente alla pari con quelli da uomo. Un nuovo sci da donna progettato per questo inverno, il Channel Light Core, rende chiaro che K2 dà molto valore al massimo livello tecnico anche negli sci da donna. I cinque modelli sono progettati per la sciatrice versatile che è a suo agio sia in pista che in neve fresca.

K2-Women-Freeride_2015-2016

Windward Freeride

Freeride Ladies

"Bringing back the luv again" è il motto di K2 per questo inverno. Numerosi modelli femminili contengono quindi il termine "luv" nel loro nome. Luv, naturalmente, sta per amore. L'attuale gamma Luv freeride comprende i due modelli "Luv Boat" e "FulLUVit". Tecnologicamente, corrispondono alla gamma Allmountain con tecnologia Channel Light Core, anima BioFlex, treccia triassiale, laminato metallico e fianchi Hybridtech. La differenza con la linea Luv Allmountain è principalmente nella dimensione più ampia e un rocker leggermente più forte: con 98 e 108 mm di larghezza centrale, queste sono già doghe abbastanza decenti. Questo significa che gli amanti della neve profonda sono già ben equipaggiati.

K2-Women-Remedy_2015-2016

Rimedio

Freeride Ladies

La serie Remedy dell'anno scorso sarà continuata nel 2015/16. K2 è la marca tra le grandi marche di sci che sta soprattutto per "divertimento in montagna" e lavora con successo nei segmenti all-mountain, freeride e touring. Oltre ai modelli Luv, K2 offre i modelli Remedy per le signore del freeride. Qui, la pala e la coda dello sci sono relativamente fortemente piegate verso l'alto, come in uno sci TwinTip, il che conferisce loro un'elevata manovrabilità e li rende ideali per i salti. Le signore che vogliono fare surf e saltare nella polvere scelgono questi modelli.

K2-Women-Missconduct_2015-2016

MissCondotta

Park'n'Pipe Ladies

K2 è l'unica marca tra le grandi marche di sci che ha particolarmente successo nel tema "divertimento in montagna", motivo per cui è forte nei segmenti all-mountain, freeride e touring. Il modello Missconduct per le signore del freestyle offre una forte iniziazione alla curva e un extra pop. I salti o le inversioni sono quasi un gioco da ragazzi.

K2-Women-Backcountry_2015-2016

Talkback

Tour Signore

K2 è un marchio che pone molta enfasi sul divertimento e sull'esperienza in montagna; il produttore americano non ha molto a che fare con le gare di sci alpino classico al momento. Ecco perché K2 è molto forte nelle aree di all-mountain, freeride e touring. La gamma di sci da turismo di K2 per le donne è corrispondentemente attraente e di alta qualità. Un sacco di tecnologia sofisticata si trova negli sci da alpinismo di K2, motivo per cui sono molto leggeri e, grazie alla loro superficie idrorepellente, fanno sì che non diventino involontariamente più pesanti durante lo sci alpinismo. Allo stesso tempo, i modelli sono particolarmente adatti ai tour più lunghi e a quelli di più giorni. Con il modello Talback 82 "ECOre", si aggiunge un nuovo modello come punto di partenza di una nuova generazione di sci da turismo che ha un'anima in legno di balsa e fibre di lino e risparmia così 10% di peso.

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto