Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Eurobike 2020 si svolge a novembre

Immagine: Eurobike 2019, Fonte: Messe Friedrichshafen GmbH

È improbabile che l'Eurobike 2020 sia affollata come lo è stata in passato, questo è inconcepibile vista l'epidemia di Corona che è ancora dilagante in tutto il mondo, ma è un successo che la politica e gli affari si siano uniti per rendere possibile lo svolgimento dello show. Nel processo, la fiera è stata ridotta a 3 giorni di pura fiera business-to-business per evitare un afflusso di massa della folla in bicicletta.

 

Messe Friedrichshafen ci scrive a questo proposito:

"Ora anche la rotta politica è stata tracciata: Secondo il Ordinanza di Corona dello Stato di Baden-Württemberg del 23 giugno 2020, le fiere possono essere nuovamente organizzate a partire da settembre, nel rispetto dei requisiti Corona corrispondenti. Siamo lieti che l'edizione speciale di EUROBIKE dal 24 al 26 novembre 2020 possa essere tenuta molto bene in queste condizioni attualmente specificate.

Le fiere non sono più classificate come grandi eventi e possono implementare di conseguenza gli aspetti della tracciabilità, della regolamentazione delle distanze e delle misure igieniche. Siamo ben consapevoli della nostra responsabilità nei confronti degli espositori e dei visitatori professionali e ne teniamo conto con un concetto di protezione e igiene adeguato. A partire da ora, l'organizzazione EUROBIKE sta sviluppando l'elaborazione dettagliata delle misure di protezione corrispondenti sulla base delle linee guida ufficiali e le renderà disponibili il più presto possibile.

Inoltre, continuiamo a seguire molto da vicino la situazione attuale e gli sviluppi relativi alla pandemia COVID-19 e siamo in stretto scambio con le autorità responsabili su questo. Stiamo continuando a lavorare per fornire il massimo livello di sicurezza di pianificazione per EUROBIKE 2020 e rispondere alle domande aperte in qualsiasi momento.

Affinché tutti noi possiamo vivere e sperimentare di nuovo le fiere insieme, dipendiamo dalla vostra assistenza e dal vostro sostegno attivo. Aiutateci, con il vostro comportamento responsabile e prudente, affinché l'attività fieristica possa riprendere velocità".

Siamo davvero curiosi di vedere come viene implementato sul posto - con o senza maschera facciale? Quanti disinfettanti può prendere una fiera? È permesso toccare le biciclette? I guanti sono obbligatori? e, e, e - come andrà? Incrociamo le dita per gli organizzatori!

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto