Sportguide-Retina-Logo-272x90-Weiss-neu
Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Dynastar Touring Vertical Women, 2018/2019

Dynastar Touring Vertical Women 2018/19

Lo scorso inverno, gli sci da turismo Dynastar sono stati portati sotto lo stesso tetto. Ora la gamma è stata ulteriormente ampliata. Due nuovi modelli da donna sono stati sviluppati per questo inverno, rivolti alle scialpiniste classiche.

Dynastar_Vertical_Doe_LOOK_ST_10-2018

Sconosciuto verticale

Dynastar_Vertical_Bear_W_LOOK_ST_10-2018

Orso verticale W

Tecnologie di sci

Nucleo di legno Cell & Paulownia

Le strisce verticali DYNACELL e PAULOWNIA, sviluppate per gli sci leggeri da free-touring, consentono una costruzione dell'anima leggera come una piuma per il mix definitivo di energia ultraleggera, assorbimento degli urti e stabilità. La tecnologia DYNACELL, conosciuta nell'aviazione, è una struttura chiusa in PVC riempita di gas con un eccellente rapporto stabilità-peso per una maggiore energia, un assorbimento degli urti ultraleggero e stabilità. Le anime di legno di Paulownia sono tipicamente 25% più leggere delle anime di legno standard.

Nucleo in legno di paulownia

L'anima in legno di Paulownia riduce il peso dello sci di circa 25%. Dynastar combina questo legno con la fibra di vetro sviluppata dal reparto corse per garantire una guidabilità e un controllo ottimali.

Tip Rocker

Lo sci ha solo un rocker moderato sulla pala. Il sollevamento è moderato in modo che lo sci mantenga il contatto con la neve per tutta la lunghezza dello spigolo. Lo sci gira più facilmente in piano ed è più tollerante nelle curve.

100% fibra di carbonio (fibra di carbonio)

Il carbonio come fibra di Formula 1 garantisce una stabilità supplementare con un peso ultraleggero e ottimizza il contatto sci-neve.

Sandwich

Lo sci è fatto in costruzione a sandwich, in cui l'anima dello sci (di solito legno, raramente schiuma) è pressata insieme nel mezzo con strati sovrastanti e sottostanti di materiali diversi (fibra di vetro, fibra di vetro, carbonio, titanal, ecc.) per formare uno sci. I fianchi verticali sono utilizzati per tutta la lunghezza dello sci. Questa costruzione garantisce un'ottima presa di spigolo, equilibrio e una buona trasmissione della potenza.

Parete laterale centrale

Costruzione MIDDLE SIDEWALL con pareti laterali verticali centrate sotto l'attacco per una stabilità e una presa di spigolo affidabile. Costruzione CAP sulla punta e sulla coda dello sci per un peso più leggero del perno e un inizio e un'uscita di curva più comodi.

Confronto dei modelli

ModelloSkikernCostruzioneGuance lateraliRockerTecnologia, materialeRinforzi
Sconosciuto verticaleCella e legno di PaulowniaSandwichParete laterale centraleSuggerimento100% fibra di carbonioCARBONIO E FIBRA DI VETRO
Orso verticale WLegno di paulowniaSandwichParete laterale centraleSuggerimento100% fibra di carbonio-
ModelloLarghezza centraleVitaLunghezzeRaggioPeso
Sconosciuto verticale85 mm120-85-110 mm152, 160, 167, 175, 180 cm18, 19, 20, 21, 22 m2500 g/paio
Orso verticale W85 mm120-85-110 mm152, 160, 167, 175, 180 cm18, 19, 20, 21, 22 m2600 g / coppia

Commento al post

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto