Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Davos aspetta i velisti della Challenge League questo fine settimana

Il 24-25 agosto 2019, il tour autunnale della Swiss Sailing League inizierà a Davos con l'evento per la seconda divisione, la Swiss Sailing Challenge League. L'obiettivo delle 12 squadre di club partecipanti, provenienti da tutte le parti della Svizzera, è quello di consolidare e, se possibile, migliorare le loro posizioni nella classifica intermedia.

Sul maneggevole lago di Davos, il Davos Sailing and Surfing Club DSSC organizza la regata velica di due giorni. Gli spettatori possono sperimentare le gare di vela da vicino dalla riva e dal lido del Bachi.

Le gare della Challenge League sono sempre molto emozionanti, poiché il posizionamento decide la promozione in Super League o la retrocessione in Promotion League.

Al momento, i club dello ZYC (Zürcher Yacht Club), SVT (Segelvereinigung Thalwil) e CVN (Cercle de Voile de Neuchâtel) sono in testa alla classifica intermedia. Queste posizioni saranno probabilmente contese a Davos dalle squadre di Lucerna, Spiez e Vevey, mentre le squadre attualmente all'ultimo posto di Kreuzlingen, Bottighofen e Zug faranno di tutto per migliorare le loro posizioni.

Le gare possono anche essere seguite in diretta online sul vostro smartphone o computer su: https://swiss-sailing-league.ch/regattadaten-2019/davos/.

Dopo l'evento di Davos, il "tour" si sposta a Zurigo, dove il 7-8 settembre è in programma il terzo turno della Super League presso lo Zürcher Segel Club. Dal 13 al 15 settembre si svolgerà a Spiez la finale della Challenge League, dove si farà la conta finale per la promozione in Super League o la retrocessione in Promotion League.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto