Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Il Gruppo Binelli rimane lo sponsor principale dell'EVZ

Sponsor principale EVZ Binelli

Il più grande partner del BMW Group in Svizzera rimarrà "Official Car Partner" dell'EVZ almeno fino alla fine della stagione 2023/24.

Il gruppo Binelli con BMW e MINI è lo sponsor principale dell'EVZ dal 2006. Ora l'azienda con concessionari d'auto nelle regioni di Zugo e Zurigo ha esteso la sua partnership con l'EVZ per altri 3 anni fino alla stagione 2023/24 inclusa. A partire da questa stagione, il Gruppo Binelli sarà presente sul casco da trasferta.

Nei prossimi 3 anni, la società continuerà a fare pubblicità sul video-cubo così come sui tabelloni a LED nello stadio e implementerà varie misure pubblicitarie e di comunicazione intorno al club. Il Gruppo Binelli rimane Official Car Partner e fornisce all'EVZ una flotta di veicoli e offre condizioni speciali a donatori e sponsor.

Marco C. Grava, Group CEO e delegato del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Binelli, è convinto della partnership con l'ECC: "L'ECC ha una dinamica positiva e un'ottima reputazione ed è ancorato nella stessa regione in cui il Gruppo Binelli è attivo."

Patrick Lengwiler, CEO dell'EVZ, è anche contento della continuazione della cooperazione: "Siamo orgogliosi di avere il gruppo Binelli con i marchi BMW e MINI al nostro fianco come sponsor principale di lunga data e Official Car Partner anche in futuro."

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto