Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

BH iLYNX+ Trail Carbon Pro 8.9

Il produttore basco di biciclette con oltre 100 anni di storia combina il meglio delle e-MTB leggere e delle e-MTB performanti con la iLYNX+. Peso ridotto, maneggevolezza naturale e piena potenza del motore.

Con la nuova iLynx+ Trail Carbon Pro 8.9, BH crea E-MTB avanzate che gestiscono l'equilibrio tra la maneggevolezza naturale grazie alla moderna geometria, il peso ridotto e il potente motore Shimano EP801 da 85 Nm con batteria da 720 Wh (540 + 180 Wh).

Con il suo tubo obliquo leggermente curvo, iLynx+ offre un'eccellente rigidità e rende l'inserimento e la rimozione della batteria un gioco da ragazzi grazie alla sua forma appositamente adattata. La batteria ausiliaria XPRO, già inclusa nel modello superiore, è fissata in modo discreto al tubo sella senza fastidiosi cavi e può essere facilmente rimossa per i giri più brevi.

Il nuovo motore Shimano EP801 offre 85 Nm di coppia massima e molti miglioramenti evidenti, come una maggiore potenza, una regolazione più fine e una maggiore efficienza rispetto al suo predecessore. La nuova unità di controllo è elegantemente integrata sul manubrio e consente di passare da una modalità di supporto all'altra, di selezionare profili preconfigurati e di controllare il livello della batteria tramite un sistema a LED. Si collega inoltre ai dispositivi Garmin e può essere configurata individualmente con l'app E-Tube Project Cyclist.

Sulla base dello stesso telaio, sono state sviluppate due varianti di iLynx+. La gamma Trail con escursione di 140 mm e la gamma Enduro con escursione di 160 mm. Entrambe utilizzano il triangolo posteriore Split Pivot con l'eccezionale capacità di offrire un triangolo posteriore attivo ed efficiente anche in frenata e di separare completamente la pedalata da esso.

La gamma BH iLynx+ comprende un totale di sei varianti di equipaggiamento, tre per gli appassionati di enduro e tre per gli amanti del trail. Tutti i modelli possono essere personalizzati con il programma BH Unique. I prezzi delle iLynx+ partono da 7'699 € e il modello di punta iLynx Trail Carbon Pro 8.9, con equipaggiamento di alta qualità, viene proposto a 9'799 €.

Le caratteristiche in dettaglio:

  • Telaio in carbonio sottile di nuova concezione
  • Peso a partire da 19,8 kg (senza Range Extender)
  • Design curvo del tubo obliquo e della batteria con estrazione unica della batteria
  • Batteria rimovibile da 540 Wh, compreso l'estensore di autonomia da 180 Wh (incluso nel modello superiore)
  • Motore Shimano EP801 (85 Nm)
  • Integrazione dei cavi attraverso le cuffie Acros
  • Disponibile in versione trail (140 mm) e enduro (160 mm)

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto