Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Amplifi MKX: paraschiena traspirante

L'MKX Top di Amplifi è la prossima generazione di protezioni per la schiena flessibili, traspiranti e ad alte prestazioni per lo sci e lo snowboard.

Descrizione del prodotto
Il design unico e la struttura HexFlex della MKX Top la rendono la nostra protezione in silicone più leggera, protettiva e traspirante di sempre - sulla base di anni di esperienza, di test approfonditi e del feedback dei ciclisti con materiali simili. L'enorme risparmio di peso e il design cellulare super-traspirante, combinati con una giacca ergonomica a 4 vie di flessione, danno una sensazione di vera e propria "seconda pelle". È perfetto per stare fuori più a lungo e per rimanere più sicuri mentre si superano i propri limiti.

Gruppo target e uso previsto
Sciatori, snowboarder e telemarker che vogliono andare sul sicuro e testare i loro limiti.

Perché il tuo prodotto merita un premio?
Insieme, il nostro design brevettato del protettore e una miscela unica di silicone creano un prodotto con flessibilità e traspirabilità senza pari.

Descriva le principali innovazioni del prodotto in una semplice frase.
I materiali hi-tech e la geometria unica del protettore rivoluzionano le possibilità di un paraschiena.

Quali sono state le ragioni decisive per l'innovazione del vostro prodotto?
Non eravamo soddisfatti delle soluzioni standard per i paraschiena. Anche le cosiddette protezioni morbide non hanno una flessibilità a 360 gradi. Inoltre, sono ingombranti e non offrono una traspirazione ottimale. Volevamo creare un prodotto che si sentisse come una "seconda pelle" e che offrisse la sicurezza che ci si aspetta da un top protector.

Si prega di descrivere come l'innovazione di cui sopra è stata implementata nel design del prodotto.
Le proprietà del composto a base di silicone utilizzato creano una sensazione di "fluidità" quando viene indossato. Abbiamo lavorato duramente per tre anni allo sviluppo del design Hex con i nostri ingegneri dei materiali per ridurre il peso e garantire il libero flusso di aria e umidità attraverso la protezione. Inoltre, ha uno spessore di soli 12 mm!

Quali nuove opportunità si presentano per il gruppo target o quali problemi risolve il vostro sviluppo (anche nei confronti dei concorrenti diretti)?
Stiamo spostando il concetto di protezione da un concetto di "eExoskeleton" a un concetto di "baselayer" o "seconda pelle" più aderente alla forma: questo è un vero prodotto "fit-it-and-forget-it". I movimenti sono assolutamente illimitati quando il prodotto è indossato, consentendo agli atleti alpini progressisti e ambiziosi di testare i propri limiti e portare la guida a un nuovo livello.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto