Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Macchina del tempo Amplid 2019/20

Macchina del tempo - Allmountain

Macchina del tempo

Il modello "Time Machine" è l'unico sci all-mountain di Amplid. La forma quasi classica e il profilo di pretensionamento fanno sì che questo sci da slalom gigante si trovi a suo agio soprattutto in pista, dove brilla per agilità e precisione. Grazie all'elevata larghezza centrale di 90 mm, riesce a superare senza fatica anche passaggi morbidi e neve polverosa, ma non è uno spaccaneve profondo.

Far mangiare la polvere alla squadra corse locale è solo una delle ragioni della Macchina del Tempo. Progettata per combinare una maneggevolezza reattiva e un'aderenza affidabile, la Time Machine offre anche molto carattere.  

La tecnologia proprietaria Antiphase Dampening di Amplid rende la Time Machine un partner fluido e prevedibile alle alte velocità. Quando non c'è niente da fare sulle piste, può essere sciato come uno sci da slalom gigante, dove ogni curva sembra essere su binari. 

Anche se il suo terreno naturale è la pista, i 90 mm di larghezza sotto i piedi e la forma generosa delle punte gli permettono anche di solcare il sidecountry. Certo, non è uno sci da polvere, ma per il divertimento nella neve profonda all'interno della zona, la Time Machine va benissimo. 

Lunghezza
Vita
176 cm
127-90-117 mm
182 cm
127-90-117 mm

Tecnologie di sci

Antifase

Un'avanzata tecnologia di smorzamento composito sviluppata dalla stessa Amplid che riduce le vibrazioni indesiderate per una guida più fluida e controllata.

Suggerimenti per tutti i terreni

Un raggio di battistrada uniforme e un profilo di punta più pieno migliorano la portanza nella neve profonda senza aumentare il peso dell'oscillazione.

Multi Raggio Sidecut

Mescolando diversi raggi nella sciancratura, gli ingegneri della Amplid possono ottimizzare il comportamento dello sci nelle diverse fasi della curva. Eccitanti e prevedibili, queste sciancrature amano la velocità!

Tetto rotondo a prova di bomba

Botox per i tuoi sci: per proteggere la lamina superiore dall'invecchiamento, la nostra ultima costruzione di sci offre la migliore soluzione contro i graffi e gli urti: Grazie al nostro stampo 3D, la pellicola di PE è saldata sul fianco su un piccolo raggio.

Omni Core

Questo nucleo di legno superleggero è lo standard industriale per prestazioni leggere, durevoli e versatili. Abbiamo modificato questo nucleo così tante volte nel corso degli anni che non c'è più nulla da migliorare.

Vetro triassiale

Amplid utilizza il vetro triassiale nella maggior parte degli sci per una maggiore rigidità torsionale, che in termini profani significa più aderenza e risposta.

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto