Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Ameron Motorworld: si sta costruendo un hotel per gli appassionati di motori

Una cosa del genere non succede tutti i giorni. A Monaco di Baviera si sta costruendo un hotel per gli amanti delle auto, i motociclisti e gli appassionati di sport motoristici, l'Ameron Motorworld: l'apertura è prevista per l'estate 2020.

Il nuovo hotel AMERON è in costruzione nel Motorworld di Monaco. Nella sala quotata in borsa, che è stata riportata in vita, una sala di 45.000 m2 ha offerto tutto ciò che gli amanti dell'auto desiderano: Un commercio esclusivo di veicoli (auto d'epoca, auto e moto d'epoca) avrà luogo qui. I fornitori di servizi automobilistici e le officine specializzate saranno presenti e presenteranno i loro veicoli da collezione in scatole di vetro. Inoltre, una varietà di negozi di accessori e gallerie di alta qualità completeranno l'offerta di intrattenimento.

L'hotel AMERON München Motorworld sarà inserito in un complesso di eventi che comprenderà i padiglioni Zenith, il Kohlebunker e la Kesselhaus, noti oltre i confini di Monaco. L'area eventi Zenith II e la sede dell'evento nella grande Lokhalle saranno nuove aggiunte. Sono incluse anche sale conferenze e un'ampia gamma di punti di ristoro.

All'AMERON Munich Motorworld, gli ospiti sperimentano un soggiorno circondato da automobili affascinanti. 153 diverse camere a tema affascinano con il loro fascino e ambiente unico e sono attrezzate per gli appassionati di sport motoristici.

Assaggiate, banchettate e godete: L'offerta culinaria del Motorworld München e del relativo AMERON Hotel è molto varia! Tra questi, il ristorante "Cantinetta" e il bar "Cantinetta".

La VITALITY SPA completa l'offerta. Gli ospiti possono lasciarsi coccolare e approfittare dell'offerta benessere diversificata su 150 m². Questo include una zona fitness e 2 saune con vista sui cubi di vetro illuminati della sala auto.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto