Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

Un regalo di Natale per gli amici di Andermatt

Aperto l'hotel di lusso "The Chedi Andermatt

Ciò renderà felici molti amici della regione turistica di Andermatt/Gottardo e metterà a tacere molti critici del coraggioso progetto che Samih Sawiris ha lanciato ad Andermatt: Il 20 dicembre 2013 si apriranno finalmente le porte del nobile hotel "The Chedi Andermatt". Per tutti coloro che amano la regione turistica di Andermatt ma che hanno evitato un soggiorno di vacanza per la mancanza di un'offerta alberghiera e gastronomica di alto livello, un piccolo sogno sta per diventare realtà. Il nuovo hotel 5 stelle superior sorge nel cuore del grazioso villaggio di Uri.

50 camere d'albergo, 106 residenze e 13 lussuosi attici aspettano i clienti che vogliono e possono pagare da Natale 2013. Il Chedi accoglie i suoi ospiti con due ristoranti, una cigar lounge, un'enoteca e vari bar. Naturalmente, un'esclusiva oasi di benessere per il relax e un moderno centro fitness per l'esercizio fisico sono da non perdere.

Ma il progetto è tutt'altro che finito. L'azienda è attualmente in attesa della concessione da parte del governo federale in modo che l'enorme espansione del comprensorio sciistico con 17 nuovi impianti di risalita possa iniziare. Secondo Markus Berger, capo della comunicazione di Andermatt Swiss Alps AG, si prevede che la costruzione inizierà tra aprile e giugno 2014, a seconda della situazione della neve, e che ci vorranno 2-3 anni.

Dal 20 dicembre 2013, Andermatt sarà molto più di classe, almeno per quanto riguarda il settore alberghiero, e questo è un vero regalo di Natale per gli amici di questa grande regione sciistica e turistica.
Link all'hotel

Il Chedi Andermatt, vista aerea hotel
The Chedi Andermatt, zona notte della suite
Il Chedi Andermatt, Suite

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

errore: Il contenuto è protetto !!!
it_ITItaliano
Scorri in alto