Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

4 nuovi atleti alla Fischer Sports

Quattro atleti di tre nazioni: La famiglia Fischer Race è entusiasta delle promettenti nuove aggiunte per la prossima stagione. L'italiano Matteo Marsaglia, l'austriaca Katharina Huber e i due svizzeri Urs Kryenbühl e Stefan Rogetin passano al produttore di sci di Ried im Innkreis e in futuro disputeranno le loro gare su Fischer.

 È stato a lungo conosciuto come un corridore di sci particolarmente abile dal punto di vista tecnico: Con il 33enne Matteo Marsaglia, la Fischer Race Family ha guadagnato un atleta affermato che arricchirà la squadra nelle discipline veloci. Una buona collaborazione con il suo fornitore è particolarmente importante per l'italiano: "Sono molto felice di iniziare con un nuovo partner al mio fianco. Due anni fa avevo già messo gli occhi sull'attrezzatura degli atleti Fischer e ora, dopo alcuni test, sono riuscito a convincermi. Inoltre, l'esatta coordinazione con il mio team è molto importante per me e con Fischer ho trovato esattamente quello che stavo cercando". 

La Fischer Race Family cresce di nuovo anche nella forte nazione sciistica della Svizzera: i due giovani talenti Urs Kryenbühl e Stefan Rogetin passano al produttore di sci di Ried im Innkreis. I due giovani atleti hanno dimostrato una forza consistente la scorsa stagione, soprattutto nelle discipline di discesa e super-G, e dopo alcuni test materiali hanno deciso di decollare insieme a Fischer in futuro. "Sono convinto che questo è stato un passo importante per me per essere in grado di recuperare i centesimi di secondo necessari in cima", dice Kryenbühl.

La squadra non si rafforza solo nelle discipline veloci: la 23enne specialista di slalom e slalom gigante Katharina Huber gareggerà anche con Fischer dalla stagione 19/20. La Bassa Austria è particolarmente orgogliosa di disputare le sue future gare su un prodotto nazionale: "Come austriaca, sono naturalmente particolarmente onorata di poter collaborare in futuro con un'azienda familiare di Ried im Innkreis." Insieme a Katharina Truppe, Huber per il 19/20 crea un duo giovane e dinamico dalle file austriache che si completano perfettamente nelle loro caratteristiche e possono spingersi a vicenda fino alle massime prestazioni.

Il direttore di gara di Fischer, Siegi Voglreiter, non vede l'ora di affrontare una nuova stagione entusiasmante insieme ai nuovi atleti: "Siamo molto contenti di poter ampliare la nostra squadra anche quest'anno. Con l'italiano Matteo Marsaglia, il nostro team ha guadagnato uno sciatore esperto e tecnicamente dotato. Soprattutto per quanto riguarda i campionati del mondo 2021 a Cortina, assicurerà gare emozionanti e siamo convinti che ha un grande potenziale. Con i due giovani talenti Urs Kryenbühl e Stefan Rogetin, abbiamo anche la prossima generazione di specialisti della velocità a bordo e rafforziamo il nostro team in Svizzera allo stesso tempo. Siamo anche felici di un volto nuovo nelle discipline tecniche: la giovane Katharina Huber completa perfettamente il nostro team".

Insieme alle nostre nuove aggiunte, la Fischer Race Family sta iniziando la stagione 19/20 con piena motivazione.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto