Sportguide - vi guida nel mondo dello sport

Ricerca
Chiudere questa casella di ricerca.

2021 Absa Cape Epic rinviato

Dopo attenta considerazione e ulteriori discussioni con le autorità locali, il team della Cape Epic deve annunciare che la Absa Cape Epic 2021 è stata posticipata al 17-24 ottobre 2021.

La decisione di posticipare l'evento è stata presa a causa di un aumento dei casi internazionali e locali di Covid 19 e delle restrizioni sempre mutevoli riguardanti gli eventi di massa in Sudafrica. Come sempre, la sicurezza dei piloti, dello staff, dell'equipaggio e delle parti interessate è fondamentale in qualsiasi decisione presa dall'organizzazione e il team di leadership della Absa Cape Epic continuerà a seguire le politiche e le raccomandazioni in linea con gli obiettivi della comunità locale e le aspettative delle autorità sanitarie pubbliche.

"Noi dell'Absa Cape Epic", scrivono, "siamo consapevoli che questa potrebbe non essere la notizia che i nostri corridori speravano di ricevere mentre ci avviciniamo alla pausa natalizia - un periodo in cui i corridori tipicamente spendono innumerevoli ore per prepararsi all'imminente "The Race That Measures All" - ma vogliamo assicurarci che ne sappiate il più possibile e che abbiate l'opportunità di pianificare la data dell'evento riprogrammato".

Il nostro team, gli sponsor, l'equipaggio e le comunità locali hanno lavorato instancabilmente per adattarsi alle sfide di questi tempi incerti, ma è diventato chiaro che la migliore linea d'azione è quella di spostare l'evento al 17-24 ottobre 2021 per offrire un evento dello standard per cui l'Absa Cape Epic è rinomato.

"Vorrei ringraziare tutti i nostri corridori, così come i nostri sponsor e le parti interessate, per la loro comprensione e il loro incrollabile sostegno durante questo anno estremamente impegnativo", ha dichiarato Michael Flinn, Direttore Generale dell'Absa Cape Epic. Tutti i corridori iscritti all'Absa Cape Epic 2021 hanno ricevuto un'e-mail che spiega le opzioni a loro disposizione. Come i nostri corridori, siamo delusi, ma non vediamo l'ora di riaccoglierli per un'esperienza di gara eccezionale nell'ottobre 2021.

Da

Annulla la risposta I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano
Scorri in alto